Comune di Pavia
Tipo:Bando per servizi
Oggetto:AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI SINISTRI IN FRANCHIGIA “S.I.R.” (SELF INSURANCE RETENTION) DEL COMUNE DI PAVIA IN AMBITO DI RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA - DURATA 01/12/2017 - 30/11/2021 CON POSSIBILITÀ DI PROROGA TECNICA DI ULTERIORI 5 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA € 175.764,90.
Data di pubblicazione:20/09/2017
Data di scadenza del termine:07/10/2017
Base d'asta:144.045,00
CIG:7184376E9D
Contatti:Responsabile Unico del Procedimento: Sandra Giganti, Ufficio Contratti e Assicurazioni. Tel 0382/399204 E-mail: sgiganti@comune.pv.it
Documenti scaricabili:Determinazione Dirigenziale di nomina della commissione di gara det_05_00197_09-10-2017.pdf (180k)
Determinazione a contrattare per l'affidamentod del servizio det_09_00239_31-07-2017.pdf (304k)
Lettera d'invito lettera d'invito finale.pdf (392k)
Determinazione di modifica della lettera di invito det_09_00281_13-09-2017.pdf (170k)
verbale I seduta di gara Verbale I seduta SIR.pdf (226k)
Verbale II seduta di gara Verbale II seduta SIR.pdf (152k)
Graduatoria provvisoria Graduatoria provvisoria.pdf (137k)
Curricula componenti commissione Curricula componenti Commissione.pdf (1.860k)
verbale di gara III seduta Verbale III SIR.pdf (838k)
verbale di gara IV seduta Verbale IV SIR.pdf (1.433k)
verbale di gara V seduta Verbale V SIR.pdf (182k)
verbale di verifica della congruità dell'offerta verbale verifica congruità.doc (98k)
verbale di gara VI seduta Verbale VI SIR.pdf (686k)
verbale di gara VII seduta Verbale VII SIR.pdf (188k)
determina di aggiudicazione determina aggiudicazione.pdf (227k)
determina 2360/2017 determina modifica aggiudicazione.pdf (148k)
esito di gara esito di gara SIR21122017.pdf (42k)
Ultimo aggiornamento:12/10/2017