Comune di Pavia
Tipo:Bando per servizi
Oggetto:Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria. Periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2022;
Data di pubblicazione:27/06/2017
Data di scadenza del termine:04/08/2017
Base d'asta:578.201,75
CPV:66600000-6
CIG:7106823FDA
Contatti:Ambrogio Dalò – tel. 0382399292 – P.zza Municipio n. 2 27100 Pavia; Posta elettronica: ragioneria@comune.pv.it Fax: 0382–399470
Documenti scaricabili:Bando di gara Allegato A Bando 3 gara .pdf (171k)
disciplinare di gara Allegato B Disciplinare x 3 gara.pdf (618k)
schemi di dichiarazioni Allegato C Schemi di Dichiarazioni 3 gara.pdf (396k)
specifiche tecniche Allegato F Specifiche tecniche 3 gara.pdf (138k)
gestione telematica ordinativi Allegato F1 gestione telamatica ordinativi 3 gara.pdf (540k)
altri elementi di valutazione Allegato G altri elementi di valutazione x 3 gara.pdf (9k)
offerta economica Allegato OE - offerta economica 3 gara.pdf (454k)
offerta tecnica Allegato OT - offerta tecnica 3 gara.pdf (464k)
determina di approvazione atti Determina approvazione atti n. 139.pdf (203k)
relazione tecnica Relazione tecnica e di congruità x 3 gara.pdf (674k)
schema di convenzione Schema di Convenzione All. H 3 gara.pdf (803k)
avviso di errata corrige Avviso Errata Corrige.pdf (21k)
avviso esito gara deserta Avviso esito gara deserta.pdf (16k)
verbale diserzione Verbale gara deserta.pdf (26k)
Ultimo aggiornamento:27/06/2017