Comune di Pavia
Tipo:Esito di un bando
Oggetto:AVVISO ESITO DI GARA DESERTA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1.1.2017 – 31.12.2021
Data di pubblicazione:09/09/2016
Data di scadenza del termine:29/09/2016
Bando di riferimento:PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1.1.2017 – 31.12.2021 – CIG 6715802720
Base d'asta:1,80
CIG:6715802720
Contatti:Dott. Ambrogio Dalò – tel. 0382399292 – Fax: 0382–399470 Posta elettronica: ragioneria@comune.pv.it ;
Documenti scaricabili:esito di gara deserta esito_TESORERIA.pdf (65k)
Ultimo aggiornamento:09/09/2016