Comune di Pavia

Appalti - Torna al menu principale dell'Albo Pretorio

Pubblicazione Scadenza Mittente Oggetto  

Torna al menu principale dell'Albo Pretorio

 

A causa di interventi di manutenzione, potranno verificarsi interruzioni del servizio.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.
Il presente Albo Pretorio on-line è stato istituito ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69 ed ha la finalità di soddisfare il requisito della pubblicità legale degli atti e dei provvedimenti ivi pubblicati. La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l'obiettivo di modernizzare l'azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti e alla comunicazione informatica, riconosce l'effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.
Dal 1 gennaio 2011 dunque gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati. In ogni caso, gli utenti interessati all'acquisizione della copia conforme all'originale degli atti pubblicati devono formalizzare la richiesta di accesso presso i rispettivi competenti Uffici.
I file contenuti nell'albo pretorio on line del Comune di Pavia hanno i seguenti formati:
N.B. Per visionare il documento in p7m è necessario salvare lo stesso sul proprio computer e quindi aprirlo con l'applicazione DIKE